ciao@nicolunasartoria.com

Ruba come un artista

settembre 22, 2015
NicoLuna
2 commenti
Ruba come un artista
settembre 22, 2015

Ho smesso di aggiornare il blog periodicamente, perché come dicevo nel precedente post, era diventato troppo stressante. Ho pensato di usare il tempo dedicato ai post per impegnarmi di più nel cucito e produrre cose nuove, ma non è andata così.
 
Il fatto di aver trovato un lavoro che mi lascia mezza giornata libera è fantastico, il fatto è che probabilmente non riesco ad organizzarla come vorrei. Ho sempre tante cose da fare e il cucito ne risente. Avevo promesso un post sulla mia nuovissima super agenda che è la Filofax Saffiano, ma non ho avuto modo di fare le foto. 
 
Credo di essere partita col piede sbagliato, iniziando a fare cose troppo complicate per le mie capacità, e pensa che ti ripensa, ho deciso di ripartire da più in basso. Mi scoraggio facilmente, e vedendo che fatico parecchio a realizzare borse, progetto di ricominciare col cucito facendo cose più semplici, come astucci, pochette o zainetti.. Come sempre parto in quarta in ogni cosa, per poi rendermi conto di aver tralasciato un piano o uno schema da seguire.
 
E mentre riorganizzo le idee, le stoffe e la craft room, vado a rileggermi Tutto fa Branding e Ruba come un artista.

A volte nella vita c'è bisogno di un passo indietro per ripartire con più grinta di prima.


* Avete notato il mio astuccio con gli unicorni?? E' opera della mitica Rock'n'June <3 Non è bellissimo??