ciao@nicolunasartoria.com

Welcome(back) Miss Wonder Rain

novembre 23, 2015
NicoLuna
1 commenti
Welcome(back) Miss Wonder Rain
novembre 23, 2015
Sopravvissuta al trasloco in un nuovo appartamento, dove finalmente ho una stanza tutta per me e la mia macchina da cucire, ho traslocato anche il dominio. Avevo spiegato nel precedente post, whitepeppermint diventa misswonderrain, il motivo di questa trasformazione. C'è voluto del tempo per capire  che devo accettarmi per quello che sono e smettere di provare ad essere qualcos'altro. Meglio tardi che mai.


Nello shop su A Little Market trovate i primi accessori cuciti appositamente per Miss Wonder Rain, la craft Room è operativa al 100% anche e sopratutto per ordini personalizzati. E per inaugurare il nuovo marchio e accogliere il Natale alle porte, le spese di spedizione sono gratuite fino a Dicembre.


Vi lascio con i mantra di questo mese che per me sono fondamentali sempre:
(formato a5)
Love Yourself - download
Be Brave - download
Stay focus - download
Tendo spesso a sottovalutare le mie capacità, per paura di sbagliare mi tiro indietro e sono facilmente distraibile. Tutte cose che vorrei riuscire a migliorare nel corso del prossimo anno, anche con l'aiuto di questi tag appesi nella craft room a vista d'occhio.

Un grazie infinito a Simona, che mi ha aiutata con la nuova grafica, è stata very strong!!
Alla prossima.

white peppermint diventa miss wonder rain.. finalmente!

novembre 05, 2015
NicoLuna
4 commenti
white peppermint diventa miss wonder rain.. finalmente!
novembre 05, 2015

Sai quando compri un maglione nuovo per buttare quello vecchio?! All'inizio ti piace, lo metti spesso, ma dopo un pò, torni a indossare quello vecchio che non hai buttato.
White Peppermint è il maglione nuovo, Miss Wonder Rain è il vecchio.
Quando ho scelto il nome per il dominio, ero tentata di usare il mio nickname, Wonder Rain, ma pensavo che non fosse adatto e ne ho cercato un'altro. Tutto il tempo però, mi sono costretta a farmi piacere il nuovo mentre pensavo al vecchio.
Questo nome White Peppermint non mi rappresenta affatto, e ci ho messo un pò per capirlo. Per capire che spesso devo farmi meno paranoie, seguire l'istinto e non costringermi in qualcosa che non mi piace.
Il nikname Rain l'ho' scelto grazie ai Gans n' Roses. Ero e sono tutt'ora innamorata della canzone November Rain, il video era fantastico e detestavo le radio quando tagliavano l'ultimo pezzo. Mi piaceva così tanto che scelsi Rain come nick quando inziai ad usare internet, e non ho più smesso.
Ho sempre amato la pioggia, l'odore dell'asfalto bagnato, la musica Rock e i drammi amorosi.
Wonder è arrivato dopo, con FaceBook, in un momento particolare e poi perchè dopo il rock, amo i fumetti le serie TV e WonderWoman.
A breve aggiornerò tutti i social in modo da essere sempre rintracciabile.
E' una bella soddisfazione fare quello che avrei voluto fare.

*immagine by google