
C'è voluto parecchio tempo prima che decidessi di inserire queste WonderShopper su Etsy, e non perchè ci ho messo molto a cucirle, ma perchè ho attaccato di persona tutte le mini borchiette sul davanti e poi mi sono dovuta assicurare che non si staccassero alle prime uscite.
Ho voluto testarle per bene, uscendo ogni sera con una WonderShopper diversa, portandola ai concerti, ai festival di birra, a lavoro o a paseggio. Le borchiette hanno tenuto. Non immaginate che soddisfazione, rischiavo di dover buttare tre borse e ore di lavoro, perchè i buchini per le borchiette, se non avessero tenuto, non avrei saputo come aggiustarli, camuffarli.
Le ho chiamate WonderShopper a modo mio, perchè le shopper io le ho sempre comprate, ma non ci sono mai andata daccordo. Troppo mosce, senza tasca interna e senza chiusura non le ho mai trovate comode, ma non ci volevo rinunciare, perchè l'aspetto che mi piaceva di più era la leggerezza.Io sono una di quelle che la borsa la riempie tutta con tutto, e alla lunga il peso diventa un problema, così ho pensato a una Shopper, una WonderShopper, più grande, meno moscia, con tasca interna, chiusura e borchietta per renderla speciale, unica, ma sempre leggera.
Questo modello mi è subito piaciuto, e ho cucito queste tre WonderShopper con l'aggiunta di borchiette, se mi seguite su instagram ho anche postato il video di come ho attaccato le borchiette, ma non vedo l'ora di cucirne altre, tutte diverse, perchè non amo ripetere le stesse cose.
Su Etsy trovate tutte le caratteristiche che rendonon queste WonderShopper le mie, e credo anche le vostre, preferite.
PS: visto che ne sono rimasta così soddisfatta, per festeggiare ho pensato a un codice sconto, valido fino a domenica 24 inserendo WONDERSHOPPER prima dell'acquisto, saranno tolte le spese di spedizione.
A presto.