ciao@nicolunasartoria.com

Magic Challenge

gennaio 13, 2018
NicoLuna
0 commenti
Magic Challenge
gennaio 13, 2018
Il mese di Dicembre é quello in cui mi sono iscritta e ho seguito tutti i Calendari dell'avvento che ho trovato, c'è stata un'invasione di challenge e mi è piaciuto questo stare insieme virtuale. Tanto che ho pensato di fare qualcosa anche per il mese di Gennaio, così, per non perdere l'abitudine.

Ho pensato ad un Challenge magico, ma non con le carte, anche se per questo anno vorrei che fossero più presenti per darmi ispirazione e motivarmi nei giorni no.
A Gennaio finiscono le feste e riprende la routine di tutti i giorni, andiamo di corsa per fare tutto, per fare sempre di più e spesso non ci accorgiamo di quello che abbiamo intorno.

Ecco il focus di questo Challenge, riscoprire le piccole cose intorno a noi che diamo per scontate, che tralasciamo perché sono sempre le stesse e non ci rendiamo conto di quanto siano magiche.

Riscopriamo insieme lo spettacolo che ci circonda. Il sole spunta ogni mattina, ma non è mai lo stesso. Eppure mi accorgo di non farci caso, e quando mi metto alla finestra ad osservarlo, mi sorprendo a meravigliarmi dei suoi colori.
Anche la natura sa essere magica, tutto quello che abbiamo intorno lo è, dobbiamo solo fermarci un attimo e  goderci lo spettacolo.
Cosa fare per partecipare:
+ Iscriviti qui, così ogni mattina per una settimana, riceverai una mail con il buon giorno, il tema della foto e qualche consiglio.
+ Scatta la foto e usa l' hashtag #magichallenge2018 e #magichallenge2018giorno1 e se vuoi taggami @misswonderrain così non mi perdo nulla.
+ Usa gli hashtag per scoprire le altre foto e conoscere nuovi profili e nuove magie.
+ Io riposterò le foto nelle mie Stories tutti i giorni, e alla fine del Challenge, ci sarà un regalo per chi avrà saputo cogliere il vero focus di questo gioco.

Perché alla fine di un gioco si tratta, e la cosa più importante é divertirci insieme.
Il 22 Gennaio si comincia, ma riceverai una mail promemoria domenica 21 con il regolamento.
Ci leggiamo presto nella tua mail.
Nicoletta