ciao@nicolunasartoria.com

Ottobre, vento di cambiamento

ottobre 03, 2018
NicoLuna
0 commenti
Ottobre, vento di cambiamento
ottobre 03, 2018

 
Questo anno è iniziato alla ricerca del mio lato più spirituale, ho sentito il bisogno fisico di riconnettermi con la terra, la natura e la me stessa più profonda.
Troppo spesso mi sono sentita travolta dagli eventi della vita, come quando rincorrevo l'autobus da ragazzina per andarea a scuola. Sai quella sensazione di rimanere indietro mentre tutti ti sembrano più avanti? Ecco, esausta di questa situazione, non ho avuto scelta se non quella di fermarmi, ignorare la sensazione di perdere tempo e concentrarmi su me stessa, chiedendomi cosa stava succedendo, perchè sentivo questo bisogno e come potevo soddisfarlo.

Ho iniziato ascoltando la mia curiosità e il mio intuito.
Ho acquistato il mio primo mazzo di Tarocchi. Ricordo che ne sono sempre stata affascinata ma ne avevo un pò timore, dovuto forse a informazioni sbagliate e stupide dicerie.
Ho iniziato a leggere e informarmi di più sulle tradizioni della terra, la ruota dell'anno e le Fasi Lunari.

Mabon è stato il primo Sabbat che ho festeggiato con consapevolezza. Cade nell'equinozzio di autunno e celebra il raccolto. Ma cosa significa esattamente?
A me è servito per fermarmi e gurdare cosa avevo ottenuto fino ad ora. Troppo spesso sono isoddisfatta di me stessa, perché devo e voglio fare di più. So che posso sempre migliorare ma è utile anche fermarsi e sentirsi soddisfatti della strada percorsa fin'ora. Non ho raggiunto la meta ma sono sulla strda giusta.

Inevitabilmente questo percorso ha condizionato anche il mio piccolo Balck Business.
Ho scelto di non acquistare più stoffe made in Cina, anche se costano meno. Voglio che il mio Brand mi rispecchi, quindi sto sostituendo tutte le stoffe con quelle sostenibili, a basso impatto ambientale e made in Italy.
Ho deciso anche di non buttare le vecchie stoffe, altrimente sarebbero comunque stato uno spreco. Ho creato una promozione su Instagram, nelle Stories, con dei prezzi particolari. Userò il ricavato di queste vendite, per acquistare altre stoffe ma prestando attenzione alla loro sostenibilità e al fatto a mano in Italia.

Ho voluto la Linea Luna per celebrare questo cambiamento, infatti la prima stoffa che ho voluto stampare da  thecolorsoup ha come tema la Luna.
Curiosa?
Per le iscritte alla Wonder NewsLetter sto preparando le anteprime da ricevere direttamente nella casella di posta. Non sei iscritta?? Rimedia qui sotto, potrai anche scaricare i bellissimi regali che ho praparato per te!

\m/
Nicoletta