Ricordate il tutorial di qualche settimana fa sull' agendina Glamour? Vari cambiamenti sono stati apportati da allora e vorrei rendervi partecipi.
Per prima cosa, mi serviva una penna sempre a portata di mano, poi mi sono lasciata prendere dall'euforia e ho messo un porta penne per due.
Ho usato un cartoncino che una volta era un biglietto da visita, ma non ricordo più di cosa, dello scotch trasparente e i miei nuovi Washi Tape.
Poi ho cercato di adattare l' Art Journal all'agendina.. in modo veramente indegno, ma ognuno ha la sua visione delle cose.La mia è molto sfuocata..
Prendendo ispirazioni dai disegni in giro su Pinterest e Google, ho creato alcuni Tag.
E per finire ecco i miei nuovi alleati, due Washi Tape trovati per caso dai cinesi, insieme ad un astuccio puccettoso con righello, squadra ecc..
Amo i Washi Tape!!!
Che li conosciate o no, vi consoglio questo link, Washi Tape Italia dove potete trovare idee, Tutorial, curiosità e tanto altro, come anche i siti dove acquistarli.
Ciao, arrivo dal linky party di Alex, ti faccio i miei complimenti per ii tuo blog vivace e colorato e per questa bellissima agendina!
RispondiEliminaA presto
Paola
Ciao, mi sono iscritta al linky party di Alex perchè sono nuova e vorrei farmi conoscere :) Grazie della visita e dei complimenti, passerò a trovarti presto!
Elimina