Ecco la mia versione della valigia di Susan. Purtroppo non ho trovato nulla di rotondo, su internet i prezzi erano troppo alti per un progetto che non sapevo come sarebbe finito. E' la prima volta che mi cimento in qualcosa del genere.
Tutorial: Susan Skull Case
1. Ho comprato dei colori acrilici perchè la borsa non era proprio di stoffa. Con il nero ho ricoperto tutto il rosa della borsa, comprese le maniglie e la tracolla.
2. Ho rifatto il disegno per creare lo stencil. All'inizio lo avevo fatto usando la plastica delle buste trasparenti per i raccoglitori, ma si muoveva tutto e non andave bene. Lo stancil che ho creato questa mattina invece, era ottimo. Ho usato la scatola dei cereali che rimanendo più rigida non si spostava.
3. Con il taglierino ho eliminato tutte le parti che dovevo colorare di bianco, un lavoraccio!
4. Infine, usando gli appositi strumenti (non ricordo il nome esatto) ho tamponato il colore sopra allo sencil.
Il risultato non è perfetto, ma è abbastanza per una che con queste cose non è molto pratica. Per concludere dovrei ripassare un pò i contorni per definirli meglio, ma non ho un pennellino adatto, vediamo se domani ne trovo uno, così posso passare allo spry fissante e posso dire FINE!
E' stato un duro lavoro, soprattutto con lo stencil, ma alla fina ci sono riuscita :)
Che ne pensate? Che voto mi merito per questo mio primo progetto?
E voi, quanti Pin avete da realizzare?
Alla prossima,
Rock'n'Roll
Sei stata proprio brava! Anche la piega che sta prendendo il tuo blog, mi piace molto :)
RispondiEliminaMa grazie,troppi complimenti ;) diciamo che ho fatto del mio meglio,sia con la SkullCase che con il blog..
RispondiEliminaBel risultato, mi piace.
RispondiEliminaSei stata brava.
Ho avuto anch'io la stencil mania ed ho fatto un bel po' di lavori, gli stencil me li creavo io, pure quelli grandi da muro, stampavo in A4, eventualmente univo i fogli e li ricoprivo con carta adesiva trasparente e poi tagliavo.
In questo modo non si sporcavano molto, potevo sempre ripulirli un po' e potevo riutilizzarli.
Ciao
Norma
Per questo primo tentativo, lo stencil ho dovuto buttarlo perchè il cartone ha assorbito tutto il colore e si è deformato, ma almeno ho imparato qualcosa per i prossimi lavori :)
EliminaGrazie per i complimenti e per il consiglio, alla carta adesiva trasparente non avevo pensato..