ciao@nicolunasartoria.com

Tutto fa Branding di Gioia Gottini

giugno 04, 2015
NicoLuna
1 commenti

Il week-end lungo più che rilassante è stato stancante, tra Arrogant Sour Festival (festival di birre acide) a Reggio Emilia, compleanni e cene/pranzi dai familiari non sono riuscita a combinare nulla, solo a girare come una trottola. Ho iniziato da poco un nuovo lavoro e sto ancora cercando di organizzarmi le giornate, e cerco di portare avanti i lavori in sospeso.

Il libro del mese è Tutto fa Branding della mitica Gioia Gottini. Devo dire che non ho mai fatto tanti esercizi con un libro neanche quando ero a scuola, ma è stato divertente perché le risposte le avevo tutte, ma non sapevo di conoscerle. Purtroppo non l'ho' ancora terminato anche se sono verso la fine, colpa del nuovo lavoro capitato all'improvviso che ha scosso la mia routine da disoccupata.


Da qualche settimana lavoro part-time in un Call Center, ma non vendo niente (per fortuna.. quelli li odio!) qui facciamo il controllo qualità per le concessionarie di aiuto. Rispetto all'ultimo lavoro, questo è un paradiso. Certo, la paga non è alta, ma ho mezza giornata sempre libera, sabati alternati e le domeniche e le feste tutte. 
E mi sono subito fatta riconoscere presentandomi con cuffie, quaderno e acqua decorata con nastri washi tape. In questo modo porto un po' di colore in ufficio e sono sicura di non confondere le mie cose con le altre. Ora scappo ci vediamo su Instagram.
 

A presto.
 
 


1 commento:

  1. Bene per la nuova esperienza lavorativa...perfetto "presentarsi" al top...della serie..."Lei non sa chi sono io!!!" versione assolutamente creativa!

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)