ciao@nicolunasartoria.com

Ti presento la collezione estate 2021 dedicata alle Dee

maggio 05, 2021
NicoLuna
0 commenti


 Immagina un mondo di donne consapevoli, vestite di abiti sostenibili, con i capelli sciolti e l'aria serena.

Donne che sanno prendersi cura di se e del mondo che le circonda, sorelle che si sostengono e riconoscono il loro potere nella loro femminilità.

 

Da questa visione nascono i miei modelli, dalla percezione che essere donna non è una debolezza ma una parte di noi, bellissima, potente ed essenziale.

 

Che tu ti senta Strega o Dea, che ti piaccia il bosco o la radura, il nero o i colori accesi, non devi sentirti obbligata a scegliere perchè la Strega e la Dea sono entrambe parti del nostro essere e come tali, accettarle è l'unico modo che abbiamo per sentirci complete.

 

Possiamo essere Streghe con una Dea dentro e viceversa

Possiamo e dobbiamo sentirci noi stesse con i nostri lati di luce ed ombra che ci rendono uniche. 

Possiamo e dobbiamo sentirci orgogliose di essere femmine.


Tutti i dettagli e le misure le trovi nello Shop insieme ad altre foto dove puoi vederli meglio. Sono disegnatie cuciti da me, dalla creazione del carta modello al confezionamento e spedizione. Sono modelli in Taglia1/2 qui trovi come scegliere quella giusta per te.

 

Nello Shop, per ogni modello saranno sempre specificate le misure come la circonferenza della vita, la lunghezza, il giro manica. Non dimenticare di controllarle prima di procedere con l'acquisto.
E se non trovi la tua taglia, potrai sempre richiedere un ordine personalizzato qui.

 



Abito modello Persefone


Volevo un'abito leggero e morbido, per questo ho scelto come tessuto la viscosa, è delicata sulla pelle e da quella sensazione di nuvola che adoro.

 

La parte superiore ha lo stesso scollo del modello Yule, scaldacuore, il retro è rifinito con una piccola paramontura che rifinisce meglio il collo.

 

La manica è corta e ha l'elastico per avere quell'arricciatura che lo rende più particolare. La gonna è arricciata, svasata e sotto al ginocchio con una piccola balza. Non ha l'elastico in vita, ho preferito un modello che cade leggero e non stringe ma puoi tranquillamente richiedere questa piccola aggiunta.


Quello che mi piace è la morbidezza della stoffa e la comodità, prevedendo giornate spensierate, sta bene con un paio di Converse e i capelli sciolti. 

Per un look più particolare, stivali, cinta in contrasto ma in tinta con la borsa e orecchini grandi.

 

E se la sera fa fresco, per me, il giubbino di pelle è sempre la scelta più giusta ma sta bene anche con quello in jeans.

 



Top modello Afrodite


Questo top nasce dal fatto che adoro indossare i jeans ma volevo lo stesso essere femminile. 

 

In viscosa super morbida, ha un elastico alto 3cm in vita che puoi anche ripiegare per farlo più corto e mostrare la pancia. Anche le maniche hanno l'elastico come l'abito Persefone, quell'arricciatura la trovo deliziosa, e la rifinitura del collo rende il top un capo classico se indossato con dei pantaloni eleganti.

 

Con un paio di jeans e stivali o converse, puoi trasformare il tuo look in uno più sportivo ma sempre femminile e delicato. Non dimenticare mai gli accessori, una collana lunga o corta può fare la differenza.



Gonna lunga modello Demetra


In estate la trovo super comoda, per tutte quelle che come me non amano il sole e hanno la pelle chiara, è assolutamente un must have. Utile anche per quelle che non amano l'estetista..

 

Ha un comodo elastico in vita, è bella ampia e lunga fino a terra. Indossala con una T-shirt o con il Top modello Afrodite, sarai comodissime e sempre super femminile.

Questa che vedi in foto, è in mussola di cotone con una fantasia di piume, un tessuto che avevo già usato e che trovo meraviglioso perchè leggero, traspirante e resistente.

 

 

Nicoletta ☽



Nessun commento:

Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)