
Una gonna lunga che arriva fino in fondo, larga che ondeggia ad ogni passo è un collegamento con la terra, secondo antiche culture, aiuta ad assorbire e conservare l’energia di Madre Terra che dona armonia interiore, abbondanza e fertilità.
Per accogliere questa energia, è importante indossare abiti comodi, la sua forma a triangolo e l'orlo che striscia a terra portano questa energia attraverso di noi, protegge il primo e secondo chakra e ci aiuta a non disperderla.
Demetra, nella mitologia greca racchiude le caratteristiche di Madre Terra, è la signora dei raccolti che permette il ciclo delle stagioni e a lei ho voluto dedicare questo modello.
Gonna lunga modello Demetra
In estate la trovo super comoda, per tutte quelle che come me non amano il sole e hanno la pelle chiara, è assolutamente un must have. Utile anche per quelle che non amano l'estetista..
Ha un comodo elastico in vita, è bella ampia e lunga fino a terra. Indossala con una T-shirt o con il Top modello Afrodite, sarai comodissime e sempre super femminile.
Questa che vedi in foto, è in mussola di cotone con una fantasia di piume, un tessuto che avevo già usato e che trovo meraviglioso perchè leggero, traspirante e resistente.

La gonna rappresenta un modo per accettare quella femminilità che possiamo sentire come una debolezza, ho scelto di chiamare questo modello Demetra in onorare alla sua forza, la sua volonta di non arrendersi, per la capacità di amare se stessa prima degli altri perchè sa che solo così potrà donare il suo aiuto.
Spero di essere stata esaustiva ma se hai qualche domanda o dubbio, puoi scrivermi.
Non dimenticare che puoi sempre scegliere un preordine e non dimenticare che qui trovi la guida alle taglie.
Nicoletta ☽
Nessun commento:
Grazie per avermi dedicato un pò del tuo tempo, considero i commenti molto importanti e preziosi e li leggo sempre con grande emozione.
A presto ;)